MotoGp – Le segnalazioni dei nostri lettori: in Repubblica Ceca Valentino Rossi diventa… spagnolo [FOTO]

Valentino Rossi diventa spagnolo al Gp della Repubblica Ceca: che gaffe in tv

E’ andato in scena ieri il Gp della Repubblica Ceca, decimo appuntamento della stagione 2017, che ha dato il via alla seconda fase del Motomondiale. A trionfare è stato un furbissimo Marc Marquez, che ha beffato tutti i suoi rivali con una gara flag to flag impeccabile, seguito sul podio da Pedrosa e Vinales.

Quarto posto invece per Valentino Rossi, che ha dovuto fare i conti con un errore del suo team,c he lo ha richiamato troppo tardi ai box per il cambio moto. Sempre attenti ad ogni dettaglio e pronti a ridere, i nostri lettori ci hanno mandato una segnalazione veramente esilarante.

Valentino Rossi al termine del Gp della Repubblica Ceca è infatti diventato… spagnolo. Nella classifica della gara di ieri infatti il nome Dottore è apparso con al suo fianco la scritta ESP, ad indicare la sua nazionalità spagnola. Una gaffe veramente tutta da ridere.