E’ appena iniziata la seconda sessione di prove libere del Gp d’Argentina. Grande fermento a Termas de Rio Hondo in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica.
Vinales è stato il più veloce nelle FP1, ma gli occhi sono tutti puntati su Valentino Rossi, amatissimo in Argentina e che non ha disputato una buona prima sessione di libere, chiusa col 16° tempo.
Intanto a Termas de Rio Hondo si lavora proprio per il Dottore: è stata infatti cambiata l’immagine nella “scalinata Valentino Rossi”. Lì dove compariva l’immagine del campione di Tavullia con la maglia dell’Argentina indossata sul podio per la vittoria del 2015, adesso c’è una nuova immagine.
A prendere il posto di Valentino, è semplicemente una sua immagine aggiornata. Gli argentini hanno infatti messo adesso una foto più attuale del Dottore, con la speranza che sia di buon auspicio per la gara di domenica.
In Argentina Valentiniani al 100% ?? #ArgentinaGP ??? #vr46 #thedoctor #46 @valeyellow46 ??
Un post condiviso da VR|46 Yellow Community ??? (@vr46yellowcommunity) in data:
