MotoGp: la stagione 2017 sta per iniziare, ecco lo starter pack per i tifosi di Valentino Rossi [FOTO]

Bastano 4 elementi essenziali per i tifosi di Valentino Rossi per iniziare al meglio la stagione 2017 di MotoGp: ecco lo starter pack per i fan del Dottore

E’ tutto pronto! Mancano ormai poche ore prima do poter dare ufficialmente il via gl weekend allungato del Gp del Qatar. Inizia finalmente la stagione 2017 di MotoGp, con la conferenza stampa dei piloti che si terrà domani pomeriggio.

Da giovedì in poi invece i campioni scenderanno finalmente in pista, sul circuito di Losail, per le prove libere fondamentali per raccogliere dati utili in vista delle qualifiche di sabato e della gara di domenica.

I tifosi sono quindi pronti per sedersi sulla poltrona e senza alcuna distrazione gustarsi il primo appuntamento stagionale. Ognuno ha usanze differenti: c’è chi ama vederlo in compagnia, con birra e pop corn, chi invece in assoluta solitudine, senza riuscire a mangiar nulla per il nervosismo e la tensione.

I tifosi di Valentino Rossi però hanno le idee chiare: basta poco per gustarsi il primo (e non solo) Gp dell’anno: ecco quindi che sui social circola una simpatica immagine dello “starter pack” dei tifosi del Dottore. Le urla di Guido Meda, una poltrona, sempre la stessa, distrutta e pronta ad essere distrutta, barcollante ma che ancora resiste, un defibrillatore e la maglietta col numero 46.

Tutti pronti quindi! Il Motomondiale sta per iniziare!

starter pack valentino rossi