MotoGp – In Francia è solo Yamaha, Jarvis non ci crede e svela il ‘segreto’: “il grip ci ha premiato”

Dopo le qualifiche del Gp di Francia che hanno visto in pole position Maverick Vinales parla Lin Jarvis delle 3 Yamaha nelle prime posizioni

Il quinto appuntamento di MotoGp premia la Yamaha. Dopo il dominio Honda a Jerez infatti il circuito di Francia al contrario è in sintonia con le moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales. Il leader del Mondiale e il pilota spagnolo infatti si sono piazzati rispettivamente secondo e primo sulla griglia di Le Mans.

Lin Jarvis, team manager Yamaha parla della perfetta qualifica delle sue moto e dei suoi piloti. Oltre a Rossi e Vinales infatti al terzo posto troviamo il beniamino di casa Zarco. “Siamo contentissimi di avere tre Yamaha nelle prime posizioni – ha ammesso Jarvis –  quando c’è più grip andiamo molto bene. Speriamo in una giornata favorevole per noi. Zarco è molto carico, ha iniziato molto bene in Francia speriamo nello stesso risultato domani”.