MotoGp, Iannone e le difficoltà di Valentino Rossi ai test: “secondo me domenica in Qatar lui sarà lì!”

Andrea Iannone certo che Valentino Rossi sarà tra i più veloci sin da subito nonostante le difficoltà ai test

E’ andata in scena ieri la prima giornata dell’ultima sessione di test invernali di MotoGp. I piloti hanno sfrecciato sul circuito di Losail, dove il 26 marzo si terrà il primo Gp della stagione 2017.

Il più veloce è stato uno straordinario Andrea Dovizioso, seguito da Vinales e Crutchlow. Marquez un po’ in difficoltà a causa di due cadute, mentre Rossi ancora un po’ attardato e non soddisfatto del lavoro. Decimo posto per Iannone che al termine della prima giornata di test si è sfogato senza peli sulla lingua riguardo ai problemi con la sua Suzuki.

andrea iannoneIl campione di Vasto però pensa che “non ci sarà uno che farà la netta differenza, ci potrà essere chi riesce a correre rischiando meno e a fare le cose più facilmente e chi fa un po’ più di fatica, ma penso che Yamaha, Honda e Ducati in Qatar saranno molto forti“, ha spiegato in un’intervista a Sky Sport.

Impossibile non parlare del connazionale Valentino Rossi che non sta ottenendo i risultati sperati in questi test invernali: “Vale durante i test non lo valuto mai, secondo me domenica sera in Qatar lui sarà lì“, ha concluso Iannone.

Ultimi approfondimenti di MotoGP