MotoGp dal cuore d’oro: il bellissimo gesto per l’Italia

Il bellissimo gesto della MotoGp per le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia

La stagione 2017 di MotoGp si avvicina sempre più. A fine marzo i campioni torneranno a sfidarsi sui circuiti di tutto il mondo, ma già a fine gennaio tutti gli appassionati di questo sport potranno assaporare un gustoso assaggio con i primi test dell’anno, a Sepang.

Intanto però la MotoGp fa parlare di sè, e questa volta non per qualche battibecco tra i piloti o tra i team: questa volta per un gesto che riempe il cuore.

La MotoGp ha infatti raccolto ben 12.156,69 euro con la vendita di magliette dal Gp di Gran Bretagna in poi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto de Centro Italia. La somma raccolta è stata donata alla Croce Rossa spagnola che li donerà a quella italiana. Un bellissimo gesto che riscalda il cuore in questi giorni di gelo e neve.