Manca poco ormai per rivivere grandi emozioni con i campioni della MotoGp. Il campionato Mondiale 2017 inizierà a Marzo, ma già a fine Gennaio i piloti torneranno a sfrecciare in pista, a Sepang, per i primi test dell’anno.
I tifosi italiani non vedono l’ora di poter nuovamente assistere alle gare del Dottore e degli altri campioni provenienti dalla penisola e, soprattutto, non vedono l’ora che arrivi il tanto atteso Gp d’Italia, al Mugello, in programma per il 4 giugno.
Lo scorso anno in tantissimi hanno affollato le tribune del circuito per fare il tifo per Valentino Rossi, un’ondata di giallo infatti ha invaso il Mugello. In occasione di quel Gp, il Dottore ha sfoggiato un casco nuovo e originale, con la scritta a caratteri cubitali MuGiallo. Una dedica speciale per i suoi fan che rendono quell’appuntamento speciale.
Adesso però il “MuGiallo” è diventato “MuBianco“: l’ondata di neve che ha colpito tutta l’Italia infatti ha ricoperto tutto il circuito toscano che diventa così ancora più spettacolare. Uno scenario unico, peccato però che non si possano vedere moto “sciare” a velocità supersoniche. Magari un giorno le nuove tecnologie permetteranno anche uno spettacolo del genere, per adesso dobbiamo “accontentarci”.

