MotoGp, Crutchlow incorona Marquez: “vincerà il titolo. Il contatto con Viñales? Ecco cosa dico”

Cal Crutchlow è convinto che sarà Marc Marquez a vincere il titolo mondiale, essendo secondo lui il miglior pilota in pista

La vittoria del Sachsenring ha permesso a Marc Marquez di prendersi la vetta della classifica piloti, annullando il gap che lo spagnolo aveva da Dovizioso prima della gara tedesca.

LaPresse/EFE

L’obiettivo del rider della Honda è senza dubbio quello di bissare il titolo vinto lo scorso anno, ma non sarà facile vista l’agguerrita concorrenza di questa stagione. Sulla vittoria finale di Marquez però non ha dubbi Cal Crutchlow, convinto che sia proprio lui il pilota più forte in posta: “è il miglior pilota del campionato – le parole di Crutchlow riportate da Crash.net sono sicuro che vincerà il mondiale. Il contatto tra Marquez e Viñales? A Marc piace giocare, lui è così. Maverick si chiedeva cosa ci facesse lì, ma io non ci ho visto nulla di strano dal momento che Marc ha quel modo di guidare“.