MotoGp, Crutchlow come Valentino Rossi: Cal ricoverato a Pistoia, gara di Misano a rischio? ”Continuava a sanguinare…”

Crutchlow, ma che combini? Incidente domestico per Cal in Italia: gara di Misano a rischio?

Valentino Rossi non correrà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il Dottore si è fratturato tibia e perone durante un allenamento in enduro giovedì pomeriggio e adesso deve affrontare un lungo (ma forse non troppo) periodo di riabilitazione dopo l’operazione a cui si è sottoposto qualche giorno fa ad Ancona.

LaPresse/XinHua

Sembra però che non solo il campione di Tavullia deve fare i conti con un intoppo fastidioso e antipatico: anche Cal Crutchlow ha avuto oggi, in Italia, una brutta disavventura. A causa di un incidente, il britannico della LCR è stato ricoverato all’Ospedale di Pistoia, dove gli è stata diagnosticata una lesione al tendine estensore, successivamente suturata. Crutchlow si è poi recato presso la sede della Clinica Mobile di Parma dove il Dottor Zasa e i suoi uomini hanno optato per una steccatura per immobilizzare il tutto in vista della gara di domenica a Misano, che Cal non vuole assolutamente saltare. “Sfortunatamente mi sono tagliato il dito con un coltello ed ho lesionato il tendine dell’indice sinistro. Ci ho dormito su, ma siccome continuava a sanguinare stamattina sono andato in ospedale, dove ho scoperto che il tendine era reciso e mi è stato ricucito” ha dichiarato Crutchlow come riportato da Motorsport.com

LaPresse/Costanza Benvenuti

Sono sicuro che sarà difficile, ma proverò a dare il 100% come sempre. Vediamo come va“, ha aggiunto riferendosi alla gara di domenica.