MotoGp – Crutchlow, lo scambio di ruoli con Cavendish e quegli insoliti gusti musicali: “spesso vengo preso in giro”

Cal Crutchlow non ha paura di svelare i suoi gusti musicali. Il britannico della LCR pronto per un 2018 super, tra passioni e hobby

SportFair
Cal Crutchlow
LaPresse/Alessandro La Rocca

Cal Crutchlow è pronto per una nuova stagione ricca di soddisfazioni ed emozioni. Il britannico della LCR avrà finalmente un compagno di squadra col quale condividere il box in giro per il mondo. Simpatico, strano, sincero, Crutchlow è amatissimo per il suo carattere unico. Padre della dolcissima Willow, intervistato da Dorna, il britannico ha raccontato i suoi gusti televisivi e musicali:

“La mia attrice preferita è Melissa McCarthy perché è molto divertente e non si prende sul serio. Il mio film preferito, invece, è Una notte da leoni. Davanti alla TV, invece, non mi fermo spesso e se lo faccio è per guardare programmi per bambini con mia figlia. Mi piacciono gli One Direction e per questo spesso vengo preso in giro, mi piace anche Wannabe delle Spice Girls. Il mio pilota preferito, invece, è Mick Doohan lo ammiro sia per le vittorie e i titoli che per la sua determinazione”.

Non solo due ruote… a motori: Crutchlow ama infatti molto andare in bicicletta, soprattutto col suo amico professionista Mark Cavendish. Il britannico ha poi  ammesso che se non fosse stato un pilota di MotoGp sicuramente avrebbe fatto il ciclista:

“Se non fossi un pilota professionista? Sarei un ciclista. Il mio buon amico Mark Cavendish è una leggenda dello sprint e ha avuto molto successo al Tour de France. Ama il Campionato del Mondo MotoGP e continua a dire che vorrebbe guidare con la mia Honda LCR una volta. Forse scambieremo i nostri lavori un giorno”.