E’ appena terminata la seconda giornata di test a Sepang. Andrea Iannone è stato il più veloce in questo giorno difficile, caratterizzato dalle polemiche a causa dell’asfalto del circuito malese che dopo i lavori dello scorso anno si asciuga troppo lentamente e non permette ai piloti di girare.
Nonostante ciò, a Sepang il clima è caldo, non solo per le alte temperature e per il calore dei motori. A rendere tutto più speciale c’è la presenza di una spettatrice d’eccezione: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è volata in Malesia col suo fidanzato per assistere da vicino ai test, e questa volta ha portato con sè anche il suo piccolo Santiago.
Belen ha pubblicato una IG Story dove appare tutto il divertimento di suo figlio, eccitato e felice mentre successivamente ha postato una foto dove guida un motorino sempre col suo dolce Santiago. Questa foto ha però fatto nascere diverse critiche. In molti infatti hanno notato che nè Belen nè suo figlio indossavano il casco: in tanti si sono accaniti contro la showgirl per non aver protetto Santiago, tanti altri invece perchè così facendo manda un messaggio negativo ai più giovani che la seguono. C’è infine anche chi la difende perchè “non è così necessario non penso corresse ai 50 km/h“.
Noi non puntiamo il dito contro nessuno, ma dal motorino si può cadere anche a basse velocità, quindi non bisogna mai trascurare la sicurezza.

