MotoGp – A Brno la nuova carena Ducati, tanta attesa ai box: il team nasconde tutto ma sui social spunta… la FOTO che non ti aspetti

Tanto mistero in casa Ducati: la nuova carena nascosta fino all'ultimo secondo durante le Fp2 del Gp della Repubblica Ceca, ma sui social spunta una foto che spiazza tutti

/

I piloti della MotoGp sono nuovamente in pista a Brno per la seconda sessione di prove libere del Gp della Repubblica Ceca, decimo appuntamento della stagione 2017, che riapre il campionato dopo la lunga pausa estiva. Tanta attesa in casa Ducati per scoprire le sensazioni dei piloti con le novità portate in pista. In particolar modo si attende con ansia di poter vedere la nuova carena realizzata dal team di Borgo Panigale per agevolare la guida di Dovizioso e Jorge Lorenzo.

Nessuna prova questa mattina per i ducatisti, ma dall’aria che si respira in casa Ducati tutto fa pensare che la carena nuova sarà sfoggiata nel pomeriggio. Separè e tanto mistero infatti attorno alla moto del maiorchino della ‘Rossa’, ma a spiazzare tutti è un… tweet proprio della Ducati Motor. Sul profilo ufficiale del team italiano è infatti spuntata la foto dell’aggiornamento tanto aspettato.

Nella GALLERY tutte le foto.