MotoGp, a Bologna il ‘Buon compleanno Sic’: il 19 gennaio in migliaia per Simoncelli

Il prossimo 19 gennaio, giorno in cui Marco Simoncelli avrebbe compiuto 30 anni, a Bologna andrà in scena il 'Buon Compleanno Sic'

La città di Bologna è pronta a festeggiare Marco Simoncelli che, nel 2017 che sta per arrivare, avrebbe compiuto 30 anni.

Lapresse/Simone Rosa
Lapresse/Simone Rosa

Il 19 gennaio, giorno del suo compleanno, comici, cantanti e personaggi della tv amici di ‘SuperSic’ accoglieranno al teatro Il Celebrazioni di Bologna numerosissimi tifosi per festeggiare una data importante per Marco Simoncelli. A fare gli onori di casa, come ormai accade da sei anni a questa parte, la Fondazione Simoncelli che utilizzerà il ricavato della serata per mandare avanti le proprie attività benefiche. Tanti gli ospiti che parteciperanno a questa serata presentata da Sergio Sgrilli, da Paolo Cevoli a Giovanni Cacioppo e Paolo Migone, passando per Duilio Pizzocchi e concludendo con Andrea Poltronieri. Oltre a loro ci saranno tantissimi vip che allieteranno l’evento e si uniranno a quel coro che è anche il nome della serata: ‘Buon compleanno Sic’.