Moto2 – In Argentina si parla italiano: Mattia Pasini strapazza gli avversari e trionfa a Termas de Rio Hondo

Il secondo appuntamento con la Moto2 in Argentina ha dato il suo responso, a tagliare per primo il traguardo è stato Mattia Pasini

In Argentina anche la gara di Moto2 è andata. Il circuito di Termas de Rio Hondo, dopo aver visto trionfare Marco Bezzecchi in Moto3 (leggi qui),  vede Mattia Pasini tagliare per primo il traguardo. A seguito della vittoria di Francesco Bagnaia in Qatar, è un altro italiano a trionfare nel secondo appuntamento della stagione 2018 di Moto2. Seguono a Pasini, lo spagnolo Xavi Vierge ed il portoghese Miguel Oliveira. Tra gli italiani Lorenzo Baldassarri si aggiudica il quarto posto e Pecco Bagnaia il nono. Sono ora tre i piloti di casa nostra che occupano i primi tre posti in classifica generale: Pasini primo, Bagnaia secondo e Baldassarri terzo. Ecco l’ordine d’arrivo della Moto2:

moto2