Incidente Biaggi – Max ancora in rianimazione: papà Pietro rivela un dettaglio preoccupante

Ancora stabile la condizione di Max Biaggi, ma il padre Pietro rivela un dettaglio che manda in allarme

Sono passati quasi dieci lunghissimi giorni dall’incidente di Max Biaggi durant eun allenamento con la Supermotorard a Latina, sulla pista del Sagittario.

Il centauro romano è ricoverato da allora all’Ospedale San Camillo di Roma, dove non è mai stato considerato in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi. Max è arrivato cosciente, ha anche scambiato parole con i suoi parenti e con i medici, ma la situazione è abbastanza grave.

Da qualche giorno ormai dall’ospedale romano non arrivano aggiornamenti, nessun nuovo bollettino medico. I parenti e la fidanzata di Biaggi, Bianca Atzei, continuano a dichiarare che le condizioni del centauro romano sono stabili, che è forte e coraggioso.

Papà Pietro però ha svelato proprio in questi giorni un dettaglio che in pochi conoscevano e che rende tutto più preoccupante: le costole fratturate sono ben undici e non nove. E non è finita qua: il problema principale è che due di queste, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono rimaste accavallate, non permettendo ai polmoni di funzionare alla perfezione.