Max Biaggi è ancora ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Camillo di Roma. L’ex campione di MotoGp è stato protagonista di un terribile incidente durante un allenamento sulla pista del Sagittario a Latina e adesso sta affrontando un lunghissimo e faticoso recupero.
I medici hanno affermato che il centauro romano verrà spostato di reparto solo tra una decina di giorni: solo ieri Biaggi ha potuto iniziare a respirare in tutta autonomia, senza l’aiuto dell’ossigeno.
Una giornata quindi importante ma intensa, come spiegato dal dolcissimo post su Instagram della fidanzata Bianca Atzei, che aggiorna sempre tutti i fan. “Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole”. Il tempo sembra non passare mai. Ma io Son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto. #oraesistisolotu #loveyou #mylife#forzaecoraggio #us #insieme ???”, ha scritto la cantante sarda a corredo di una tenera foto in spiaggia in compagnia del suo Max.

