F1, che affondo di Horner alla MotoGp: “numeri irrilevanti”

Christian Horner e la differenza tra F1 e MotoGp: il team principal della Red Bull "sminuisce" le due ruote

Sono iniziate domenica scorsa le stagioni 2017 degli sport motoristici. Un inizio col botto con la vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel in Australia e il fantastico podio di Andrea Dovizioso e Valentino Rossi in Qatar.

Due sport amatissimi e soprattutto seguitissimi, che a volte vanno in conflitto: tanti infatti i contrasti (non fisici, ma verbali) dei tifosi per decidere quale tra MotoGp e F1 sia più avvincente, appassionante e bello.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Anche Christian Horner, a tal proposito ha voluto dire la sua, affermando che la MotoGp è : “guardando ai meri numeri. Quelli delle due ruote sono pressoché irrilevanti”, ha dichiarato a Motorsport-Total.com.

Se invece la domanda è “Possiamo migliorare qualcosa circa il prodotto diffuso?” La risposta è assolutamente sì. Anzi. La speranza è che il piano ci siamo proposti per futuro. Vada proprio ad incrementare lo show”, ha continuato il team principal Red Bull.

I piloti dovrebbero essere delle star. Degli eroi. Dunque a mio avviso bisognerebbe rendere più accessibili tramite le varie piattaforme le loro personalità e specificità”, ha concluso.