Uomini e Donne, Valentina Vignali contro Soleil: “una che fa così è una…”

Valentina Vignali, giocatrice di basket commenta la puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui c'è anche la corteggiatrice Soleil Sorge indecisa tra chi scegliere tra Luca e Marco

Uomini e Donne, Valentina Vignali contro Soleil: “una che fa così è una…” – Sono problemi tipici di Uomini e Donne. Sul trono classico infatti si trovano Luca Onestini e Marco Cartasegna che in cerca d’amore stanno vagliando le varie corteggiatrici che si trovano di fronte per scegliere quella più congeniale ai loro sentimenti. Tra queste una davvero molto contesa, è la bella bionda Soleil Sorge  che pare piaccia ad entrambi i tronisti. Lei compiaciuta da tale contesa si mostra languida con entrambi e non pare voglia prendere a breve una decisione definitiva nella scelta tra Luca e Marco.

Uomini e Donne, Valentina Vignali contro Soleil: “una che fa così è una…” – L’atteggiamento di Soleil indispettisce anche qualche telespettatore tra cui anche una nota giocatrice di pallacanestro. Stiamo parlando della splendida Valentina Vignali che si è schierata con le altre corteggiatrici e contro Soleil Sorge. “Una persona che si lascia trasportare, che al primo sorrisino cede, non si decide mai, sta un po’ di qua e un po’ di là, non si chiama indecisa solitamente, si chiama in un altro modo”, ha scritto sui social la giocatrice di pallacanestro. Soleil ha risposto prontamente sempre via social: “volevo mandare un saluto speciale ad una giocatrice di basket di serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine…Grazie ma cerca di concentrarti un po’ più sul basket, magari riesci ad arrivare in serie A”.

Ultimi approfondimenti di Lifestyle