Lo stretto legame con la natura e la sintonia con i cicli energetici del cosmo, eredità trasmessa dagli antenati,
che usavano tutto quello che la Terra metteva loro a disposizione, hanno portato alla riformulazione di una serie di rituali con origini antichissime, per favorire il processo di guarigione e di recupero del benessere psicofisico.
I rituali Wei qi
L’energia Wei qi è la garanzia della salute fisica e psicologica, presente in tutto l’organismo. Dinamizzare questa energia vuol dire migliorare la rigenerazione, favorire il drenaggio delle tossine, impregnare tutto il corpo dell’energia vitale per mantenere la giovinezza dei tessuti. Attraverso l’originale massaggio Wei qi, rapido e leggero in superficie, lento e profondo sui muscoli, le tensioni vengono spazzate via e corpo e spirito si ritrovano in armonia. Il rituale prevede l’applicazione di 4 diverse specifiche selezioni di radici, cortecce, foglie e fiori allo stato puro, ciascuna dotata di una propria identità energetica che, mescolate ad un delicato latte di riso e mandorle dolci, rappresenta una straordinaria nutrizione energetica ed aromatica per il proprio corpo.
Wei qi dei Fiori: risveglia la creatività, dinamizza la circolazione vascolare, mantiene in attività i tessuti per un effetto anti-age, dona luminosità alla pelle.
Wei qi delle Foglie: favorisce l’apertura verso gli altri, drena i tessuti ed elimina le tossine accumulate.
Wei qi delle Cortecce: rinforza la personalità, rigenera e rinforza la protezione cutanea.
Wei qi delle Radici: afferma l’identità, ha un’azione calmante e anti rossore, favorisce il riposo notturno, ottimo per le pelli sensibili.
50 minuti euro 150
Con bagno energetico 80 minuti euro 190
Reconnective healing
E’ un’esperienza di profonda trasformazione che consente lo scambio di ‘luce e informazioni’ con la griglia energetica della quinta dimensione per il rinnovamento del corpo, della mente e dello spirito. Gli effetti di una sessione di guarigione possono compiersi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. E’ un “sintonizzatore” di frequenze.
45 minuti euro 70
Reconnection
La Reconnection ci restituisce la nostra completezza spirituale. Rilascia o rimuove eventuali blocchi o interferenze che ci tengono separati dalla nostra perfezione intrinseca. La Reconnection consente di ricollegare il nostro sistema di linee energetiche (delineato dai meridiani dell’agopuntura e dai centri energetici o chakra) al sistema di linee energetiche superiore dell’universo. Una volta ricevuta la Reconnection, le nostre linee energetiche vengono ricollegate a circuiti di frequenze superiori.
Due sessioni euro 333