L’Isola dei Famosi, dal bianco al nero: l’outfit sensuale della Marcuzzi [FOTO]

L'Isola dei Famosi è arrivata alla sua seconda puntata, ecco l'outfit di Alessia Marcuzzi che dal bianco di Alberta Ferretti e passata ad un elegante nero

L’Isola dei Famosi, dal bianco al nero: l’outfit sensuale della Marcuzzi  – L’Isola dei Famosi arrivata alla sua dodicesima edizione di certo non è iniziata nel migliore dei modi. Prima puntata rimandata a martedì, in cui alcuni naufraghi come Massimo Ceccherini hanno minacciato di lasciare il reality a causa delle pessime condizioni in cui stanno vivendo i partecipanti al programma.

L’Isola dei Famosi, dal bianco al nero: l’outfit sensuale della Marcuzzi  – Animi più o meno placati ha inizio la seconda puntata in diretta del reality più estremo ed ecco che la prima cosa che salta all’occhio è senza dubbio il vestito della conduttrice, dopo avere sfoggiato un abito Alberta Ferretti per la prima diretta, questa sera pubblica sul suo profilo Instagram l’outfit che l’accompagnerà per questa puntata in cui ci saranno le prime nomination.

L’Isola dei Famosi, dal bianco al nero: l’outfit sensuale della Marcuzzi   – Abbandonato il bianco, si passa al nero per Alessia Marcuzzi che ringrazia Philosophy by Lorenzo Serafini per il vestito scollato nero e lungo per quanto riguarda il lato inferiore. Le scarpe gold arricchiscono lo stile della Marcuzzi insieme alle borchie che porta il vestito sul ventre della bella presentatrice. Ecco la foto:

Sto entrando!!!!! Grazie a Philosophy by Lorenzo Serafini per il vestito #letsstart #isola

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

"Fluida nel genere ma solida nella mente": @vladimir_luxuria, sei sempre unica e inimitabile! ? #Isola

Una foto pubblicata da ISOLA DEI FAMOSI (@isoladeifamosipage) in data:

È iniziata la seconda puntata dell'isola #isola

Una foto pubblicata da @isoladeifamosi17_realofficial in data: