Io ci sto, video Banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere – Da tre giorni a questa parte non si fa altro che parlare di un particolare video che ha letteralmente stregato il web. Sono oltre 2 milioni le persone che hanno visualizzato quella che doveva essere una presentazione informale della filiale di Banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere, ma che una volta circolata sui social, è diventata l’argomento di dibattito di milioni di persone, regalando un’imporvvisa fama alla direttrice Katia Ghirardi e al paesino in provincia di Mantova.
Io ci sto, video Banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere – Dopo qualche attenta ricerca su YouTube però, diverse persone tramite i social hanno scoperto che il fenomeno dei ‘video aziendali’ esiste già dal 2016. I precursori furno i dipendenti della filiale delle Poste Italiane di Napoli che realizzarono un simpatico video sulla base di “Andiamo a Comandare di Rovazzi”, trasformandola in “Andiamo a Lavorare”.
Io ci sto, video Banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere – Tantissimi invee sono gli ‘imitatori’ del successo di Katia Ghirardi e della sua filiale di Castiglione delle Stiviere. Gettonatissimi i tormentoni: da ‘Occidentali’s Karma’ trasformato in ‘Bankarius Karma’ dai dipendenti di Banca Intesa, fino a ‘Volare’ di Rovazzi che diventa ‘Lavorare’ in un altra filiale. Il fenomeno dei video aziendali virali sul web è destinato ad accompagnarci ancora per un po’!
