Iannone ma quanto ti costa Belen? Il pilota paga la vacanza in Svizzera a tutta la famiglia Rodriguez

Il viaggio in Svizzera per il Natale con Belen è costato caro ad Andrea Iannone che pare abbia sborsato circa 300 mila euro per fare contenta la Rodriguez e tutta la sua famiglia

Iannone ma quanto ti costa Belen? – Pare che la storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez stia proseguendo a gonfie vele. Se infatti fino a pochi giorni fa le ipotesi sull’interruzione della loro storia si erano fatte pressanti, la smentita arriva direttamente dai diretti interessati che pubblicano sui rispettivi profili le foto dell’altro e con l’altro. Ad animare la storia tra la bellissima show girl e il pilota che ha firmato un nuovo contratto che da quest’anno lo lega alla Suzuki è stata anche la vacanza che i piccioncini per le feste natalizie hanno trascorso insieme in Svizzera con la famiglia Rodriguez. La coppia più gossippata d’Italia ha infatti trascorso giorni sereni e lussuosi in chalet tra le montagne e la neve.

Iannone ma quanto ti costa Belen? – Le indiscrezioni che parlano della vacanza di Belen e Iannone vorrebbero però, secondo Novella2000, che questo lungo soggiorno invernale in cui ci sono stati anche i parenti della Rodriguez (sorella, figlio, padre e cognato, per intenderci) sia stata pagata dal pilota di Moto Gp. Le cifre si aggirerebbero intorno ai 300 mila euro, ecco il conto che Andrea Iannone avrebbe dovuto pagare per una sola splendida vacanza accanto alla sua amata. Sarà proprio così? Andrea avrebbe pagato anche il viaggio che quest’estate i due avevano tracorso insieme in Grecia tra barche e spiagge mozzafiato. Iannone non ti fare fregare di nuovo, che ne dici se per il prossimo viaggio pagate alla romana: metà e metà?

Ultimi approfondimenti di Lifestyle