Francesco Monte, le urla fuori dalla Casa: Cecilia perplessa alle frasi contorte del fidanzato – Subito dopo la settima puntata del Grande Fratello Vip Francesco Monte si è recato fuori dalla casa per urlare qualcosa alla fidanzata Cecilia Rodriguez. La vicinanza dell’argentina ad Ignazio Moser non avrà fatto piacere all’ex tronista di Uomini e Donne che è stato tirato in causa anche negli studi di Cinecittà da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Il fidanzato di Cecilia però si è detto sicuro della Rodriguez, rimproverando al contrario qualcosa al bell’Ignazio (per leggere l’articolo clicca qui).
Francesco Monte, le urla fuori dalla Casa: Cecilia perplessa alle frasi contorte del fidanzato – Subito dopo la diretta però Francesco Monte è andato a chiedere conto alla gieffina proprio fuori dalle mura del reality. Il giovane ‘armato’ di megafono infatti ha urlato all’indirizzo della giovane donna che la ama. La felicità di Cecilia Rodriguez era incontenibile finchè le frasi del fidanzato sono diventate incomprensibili. Giulia De Lellis ha aiutato la sorella di Belen ad interpretare quanto detto da Francesco. “Cosa stai facendo? Ha detto e poi una frase più lunga”, ha riferito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cecilia rimane perplessa: “cosa gli è preso a questo?”. La musica accesa all’interno della casa dalla produzione per censurare Monte però spegne ogni speranza che la modella riesca a capire cosa il suo fidanzato ha da dirle.
Per vedere il VIDEO del messaggio di Francesco Monte a Cecilia —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> GF Vip – Ignazio e Cecilia intimi, la frecciatina al veleno in diretta di Francesco Monte a Moser: “io queste cose le facevo a 15 anni”
GF Vip – Cecilia e Ignazio troppo vicini, Jeremias geloso ‘a nome di’ Francesco Monte: Moser va in crisi… [VIDEO]
