Incredibile gaffe di Giulia De Lellis, la web influencer scambia Ed Sheeran per ‘Ron’ di Harry Potter

Uno scambio d'identità clamoroso per Giulia De Lellis, che commette un'altra gravissima gaffe in pubblico: 'Ron' di Harry Potter diventa Ed Sheeran

Dopo le gaffe commesse dentro la casa del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis a distanza di quasi un anno ci ricasca in pubblico. L’erroraccio geografico sulla ‘capitale dell’Africa’, che per la web influencer è l’Egitto, non ha fermato la lingua della giovane ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, che questa volta ha scambiato Ed Sheeran per un attore famoso.

Il cantante britannico, a causa della sua chioma rossa, è stato scambiato da Giulia De Lellis per uno dei protagonisti di ‘Harry Potter’. Ed Sheeran è stato confuso per il ‘Ron’ della saga del maghetto con gli occhiali tondi. Una gaffe davvero imperdonabile per i fan del famoso cantante e per quelli di ‘Harry Potter‘ e che conferma le lacune di cultura generale di Giulia.

Questa canzone è la sua – ha detto la De Lellis guardando il video clip di “Lego House” – eddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”. Ruper Grint, che è stato definito dalla influencer ‘il roscio di Harry Potter’ , nel video della canzone è attore del videoclip ma non di certo l’autore del brano!

Ultimi approfondimenti di Lifestyle