Federica Pellegrini da Vasco Rossi: “una di quelle sere che non dimenticherai mai” [VIDEO]

Federica Pellegrini si concede una serata diversa dal solito e si precipita al concerto di Vasco Rossi, la nuotatrice entusiasta dell'evento musicale

Federica Pellegrini scrive su Instagram a corredo di uno scatto al fianco di Vasco Rossi: “una di quelle sere che non dimenticherai mai”. Ieri, la nuotatrice azzurra infatti ha trascorso una serata diversa all’insegna della musica e del divertimento. La Divina è stata al concerto, tenutosi allo Stadio Euganeo di Padova, del cantautore emiliano. Al fianco della Pellegrini anche il ‘collega di corsia’ Simone Sabbia ed il maestro Matteo Giunta, che insieme a Federica hanno potuto raggiungere il Blasco anche nel backstage. Entusiasmo e sorrisi si sono sprecati all’evento musicale.