Fabrizio Corona si fa bello, siringhe di botox in carcere prendendo spunto dalle ex

Botox anche in carcere per Fabrizio Corona, che non rinuncia alle sue cure di bellezza nonostante si trovi in detenzione

Fabrizio Corona si fa bello, siringhe di botox in carcere prendendo spunto dalle ex  – Come è noto Fabrizio Corona è un personaggio istrionico non nel senso positivo del termine. Il re dei paparazzi infatti vanta una personalità che potremmo definire egocentrica e irrazionale. Un tantino pericoloso, più che per se stesso e per la sua reputazione che per gli altri, Corona le ha tentate tutte per mettersi nei guai alla fine riuscendoci. Ora accusato di intestazione fittizia di beni e riciclaggio di denaro il paparazzo si trova in carcere.

Fabrizio Corona si fa bello, siringhe di botox in carcere prendendo spunto dalle ex  –In contemporanea alla sua detenzione si sta discutendo il suo processo. Fabrizio Corona al contrario della prima volta in cui si trovava in detenzione però non si spaccia per depresso, anzi. Le sue ultime apparizioni in tribunale infatti hanno mostrato un Fabrizio irascibile che però tiene alla sua bellezza. Come riporta il Fatto Quotidiano il chirurgo plastico Pierfrancesco Bove è stato avvistato tante volte entrare ed uscire da San Vittore per “curare” Corona. Belen e Nina Moric insegnano, Fabrizio Corona impara.

Ultimi approfondimenti di Lifestyle