“Ecco perchè sono depressa”: tra la stanza delle torture della madre e la droga, Sinead O’Connor spiega i suoi disturbi mentali

Sinead O’Connor parla per la prima volta degli abusi subiti da bambina da colei che l'aveva messa al mondo, ecco cosa ha confessato la cantante canadese

Sinead O’Connor spiega i suoi disturbi mentali – Sinead O’Connor, nota per il suo talento nel canto come per la sua atroce depressione ha parlato per la prima volta in tv dei suoi disturbi psichici. La donna che un mese fa aveva chiesto aiuto tramite un filmato in cui si proclamava sola e disperata, in questi giorni ha presenziato allo show del Dr. Phil famoso in America in cui ha ammesso quanto subito da bambina dalla madre. Il racconto è raccapricciante.

 Sinead O’Connor spiega i suoi disturbi mentali – Stava molto male. Era posseduta, – ha ricostruito così Sinead O’Connor la personalità della madre durante il talk show – anche se non sono certa di credere in certe cose. Aveva una stanza della tortura, lei sorrideva e godeva mentre ti feriva. Mi costringeva a dire e ridire ‘Io non sono niente’ mentre mi picchiava. La cosa che amo di più di mia mamma è che sia morta”.