Dopo Belen anche mamma Veronica “svela” sui social che è pazza di… “Corona” [FOTO]

Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina Belen Rodriguez, pubblica sui social una foto con due birre "Corona": un collegamento al re dei paparazzi è inevitabile

Dopo Belen anche mamma Veronica “svela” sui social che è pazza per… “Corona” – Qualche giorno fa i fan di Belen Rodriguez si sono scatenati sui social per uno scatto da lei pubblicato direttamente dalla sua vacanza alle Maldive in compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone.

I seguaci della showgirl argentina non hanno potuto fare a meno di associare la birra messa in primo piano al suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Dopo la foto di Belen, anche sua mamma Veronica, ieri sera, ha pubblicato una foto con due gustose birre bionde “Corona”, che ricordano ancora una volta il re dei paparazzi.

Dopo Belen anche mamma Veronica “svela” sui social che è pazza per… “Corona” – Avranno tutti nostalgia dell’ex fidanzato della showgirl in casa Rodriguez, o sono semplicemente innamorati di questa birra? I fan sui social non hanno esitato a commentare con battute riferite proprio al famoso paparazzo.

Belen però sembra avere tutt’altro nella mente: felicità, relax e tanto amore col suo Andrea.

Nosotros tambien ….. La mejor ?????mejicana!

Una foto pubblicata da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: