“Classe Z”, da Facebook al cinema: Il Pancio e la sua comicità all’italiana in un film presto nelle sale [VIDEO]

Il Pancio nel suo primo film presto in tutte le sale in Italia, la comicità del calabrese social da Facebook al cinema con "Classe Z"

“Classe Z”, da Facebook al cinema: Il Pancio e la sua comicità all’italiana in un film presto nelle sale – Il primo film per Andrea Panciroli, conosciuto come Il Pancio, è una pellicola dal titolo “Classe Z” in cui il ragazzo calabrese più famoso di Facebook interpreta un professore impreparato. Davanti ad una classe davvero indisciplinata fatta su misura per lui, a cui nel film non ha nessuna voglia di insegnare, si ritroverà a dover far fronte alle esigenze degli studenti che essendo vicini all’esame di maturità pretenderanno di vedersi impartita qualche lezione.

“Classe Z”, da Facebook al cinema: Il Pancio e la sua comicità all’italiana in un film presto nelle sale – Dopo il successo sui social network, Il Pancio approda al cinema in una pellicola diretta da Guido Chiesa, con attori del calibro di Alessandro Preziosi, Andrea Pisani, Alice Pagani, Antonio Catania, Enrico Oetiker, Francesco Russo, Luca Filippi, Armando Quaranta, Alberto Farina. Tra gli altri anche un’altra superstar dei social, diventata celebre grazie a Youtube, Greta Menchi. “Classe Z” sarà nei cinema dal prossimo 30 marzo.