C’è Posta per Te, il grande cuore di Mertens e Reina: al tifoso Francesco il regalo speciale dei due calciatori – Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’edizione 2017 del programma C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi. Come è solita fare la presentatrice ha invitato alla serata ospiti d’eccezione: tra questi erano presenti anche i calciatori del Napoli Dries Mertens e Pepe Reina. Il regalo di Maria è questa volta perciò (dopo Icardi che si era presentato per un accanito tifoso nerazzurro) per un fan della squadra partenopea. A chiamare Francesco (questo il nome del protagonista della storia) al programma è proprio l’innamoratissima moglie che per fargli sorpresa graditissima ha chiesto alla De Filippi di fare conoscere i due calciatori del Napoli al marito.
C’è Posta per Te, il grande cuore di Mertens e Reina: al tifoso Francesco il regalo speciale dei due calciatori – Assillati da problemi economici Maria, la moglie che ha “architettato” tutto, ha deciso di alleggerire il peso di suo marito Francesco con questo bel regalo che però commuove un po’ tutti. Quando i due calciatori scendono dalle scale che li portano al fortunato marito la sua faccia di lui è davvero da incorniciare. Il portiere del Napoli, Pepe Reina poi ammette a Francesco: “avete una famiglia che ha un grandissimo cuore. Questa è la ricchezza della vita. Avere una moglie così, avere due figlie che trasmettono felicità, questa è la ricchezza dell’essere umano. Complimenti”. Dries Mertens, chiamato anche lui a parlare dice al protagonista: “io ho visto una cosa che mi ha toccato. Voglio dirti che sono geloso di te. Nel nostro mondo abbiamo tutto e qualche volta dimentichiamo le cose importanti. Sei veramente un uomo!”.
C’è Posta per Te, il grande cuore di Mertens e Reina: al tifoso Francesco il regalo speciale dei due calciatori – Non solo belle parole per Francesco, ma anche un bel regalo che Reina svela dopo queste parole: “abbiamo pianto troppo, sembra una tragedia. Facciamo qualche regalino”. Cosa sarà? Innanzitutto le fedi che la coppia ha dovuto vendere per fare fronte alla crisi e poi un aiuto economico concreto. Infine tutto quello che un tifoso del Napoli può desiderare: magliette, pallone e sciarpa autografate dai suoi miti e l’abbonamento per vedere il Napoli al San Paolo per tutta la stagione. Che bei gesti da parte dei calciatori del Napoli!
Qui dove vedere il VIDEO della sorpresa di Mertens e Reina a Francesco

