Ballando con Le Stelle – Carolyn Smith, il tumore è tornato: l’annuncio shock della presidentessa del dance show

Carolyn Smith annuncia di avere un altro tumore, la coreografa statunitense era guarita solo qualche tempo fa da un male simile: stasera sarà comunque a "Ballando con Le Stelle"

Dopo l’annuncio della guarigione di Carolyn Smith i fan avevano tirato un sospiro di sollievo. Ora però c’è da rimboccarsi le maniche di nuovo per la presidentessa del dance show di Rai Uno. Il volto simbolo di “Ballando con Le Stelle” alle pagine di “Gente” ha affidato la sua nuova e triste ‘scoperta’. La statunitense ha un altro tumore. Stasera apparirà all’esordio della tredicesima edizione del programma non senza dimenticare a casa la sua autoironia e le critiche per i nuovi concorrenti. Carolyn Smith ha raccontato al settimanale:

Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza” ed aggiunge, “Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando. A Ballando, però, non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti.

Carolyn Smith è stata forse una delle prime a parlare pubblicamente della sua malattia, dopo di lei in tv l’hanno fatto anche Nadia Toffa (leggi qui) e Sabrina Scampini (leggi qui).