Appanculo, l’app che ti manda a quel Paese (parte II): dalla Santarelli a De Sciglio, l’insulto è spontaneo [VIDEO]

Appanculo è la nuova app che la Iena Sebastian Gazzarrini testa su tante povere vittime vip, ecco cosa è successo a chi l'ha provata

Appanculo, l’app che ti manda a quel Paese (parte II): dalla Santarelli a De Sciglio, l’insulto è spontaneo – Una nuova Iena nel programma di Italia Uno spicca tra le altre veterane. A Le Iene, dopo l’esordio della scorsa settimana, riecco Sebastian Gazzarrini. Il nuovo inviato dell’irriverente programma propone nei suoi servizi una non proprio gentile app. La nuova applicazione infatti ha un nome eloquente: Appanculo. L’app che manda a… quel paese insomma. La nuova Iena infatti chiede al malcapitato di fare un selfie con lui, ma quando inquadra colui che è preso di mira invece di scattare una semplice foto scatta l’insulto gratuito.

Appanculo, l’app che ti manda a quel Paese (parte II): dalla Santarelli a De Sciglio, l’insulto è spontaneo – Tra le vittime di Appanculo, dopo che settimana scorsa Gazzarrini aveva preso di mira il giocatore del Milan Gianluca Lapadula, in questa settimana il calciatore designato è il difensore rossonero Mattia De Sciglio. Tra gli altri anche Chiara Ferragni, Cristina Chiabotto, Ron, Elena Santarelli, Alessia Macari e molti altri.

Qui il VIDEO della seconda volta di Sebastian Gazzarrini a Le Iene con Appanculo

Ultimi approfondimenti di Lifestyle