E’ iniziata la stagione 2017 di MotoGp. La prima gara sarà solo il 26 marzo in Qatar, ma i piloti sono scesi in pista oggi a Sepang per la prima giornata di test invernali.
E’ quindi iniziata ufficialmente oggi la nuova avventura di tanti piloti per la prima volta in sella a moto nuove. Tra questi c’è anche Maverick Vinales, che dopo i test dello scorso novembre, sale nuovamente in sella alla sua Yamaha.
C’è però un’altra novità che coincide con l’inizio della stagione 2017 di Motog, per Maverick Vinales: lo spagnolo non è più fidanzato con Kiara Fontanesi.
Felici e innamorati nelle foto del loro viaggio alle Maldive i due hanno deciso di dirsi addio. A svelarlo è stata proprio la campionessa italiana di motocross, tornata quest’anno in Yamaha, con un post sui suoi profili social: “è stata una bella parte della mia vita, con grandi emozioni, attimi e sentimenti forti ! Poi pero’qualcosa cambia e non ci si capisce più’!! Io ice e otto andiamo avanti e chiudiamo un capitolo di vita importante !! Ora lotterò come sempre per per nuovi traguardi importanti e chiudo il capitolo Maverick conservando il ricordo di ciò che di buono c’è stato.. Adesso obbiettivo quinto mondiale!!!!!! Un abbraccio. Kiara“.

