/

Le rivelazioni shock della trans Guendalina Rodriguez: dal flirt con Mauro Icardi alla storia d’amore con un calciatore del Napoli

Mauro Icardi nella bufera: qualche giorno fa sono state pubblicate su Novella 2000 degli scatti che lo immortalano con una misteriosa donna mora. Non è chiaro dlale immagini chi sia la donna in questione, nè il calciatore argentino sembra in atteggiamenti troppo intimi, ma dai social è arrivata una clamorosa rivelazione.

E’ la trans Guendalina Rodriguez a lasciare tutti a bocca aperta: “finalmente sono uscite le foto anche in ritardo di quando ero con Icardi”, ha scritto su Twitter, riprendendo in qualche modo il suo racconto dell’1 maggio, nel quale svelava di essere stata a letto con l’attaccante argentino, “sì sono stata a letto con Mauro Icardi, presto dirò tutta la verità, ho cancellato i tweet precedenti perchè sono stata minacciata da Wanda Nara“. Guendalina Rodriguez ha poi ammesso anche di avere un fidanzato calciatore: “sono fidanzata con un calciatore del Napoli e bene si“, ha aggiunto.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE