/

La trans Guendalina Rodriguez ha affermato di essere andata a letto con Mauro Icardi, pubblicando alcune foto uscite su Novella 2000: Wanda Nara smaschera la vicenda pubblicando le prove sui social

Nelle ultime ore, Wanda Nara e Mauro Icardi sono finiti al centro di un particolare caso di gossip. Non che sia una novità per una delle coppie più glamour del calcio, ma questa volta, la situazione sembra essere andata un po’ oltre i soliti standard dei giornali scandalistici. Novella 2000 ha pubblicato alcune foto di Icardi che saluta una mora, girata di spalle, della quale non si conosceva l’identità, sottolineando maliziosamente come Wanda Nara non fosse presente.

La trans Guendalina Rodriguez, ‘famosa’ per aver dichiarato più volte di aver avuto relazioni con calciatori famosi, ha colto al volo l’occasione per un tweet che ha fatto grande scalpore affermando di essere andata a letto con Icardi e di essere lei la persona nelle foto pubblicate da Novella 2000.

Wanda Nara
Spada/LaPresse

Venendo a sapere della notizia, Wanda Nara ha prontamente messo a tacere tali voci portando delle prove concrete. La donna della foto è Barbara Ronher, amica di Wanda Nara e presente, con lo stesso vestito, in alcune foto pubblicate nelle storie Instagram della moglie di Icardi. Wanda ha pubblicato anche un duro messaggio nei confrondi dei media: “si deve essere più accorti quando si fa informazione. I giornalisti devono avere l’obbligo di informare con la verità specie quando ci vanno di mezzo le famiglie. La mia grande amica Barbara Rohner, il suo fantastico marito e i suoi bambini sono stanti coinvolti senza essere famosi… la mia famiglia e io siamo abituati a tutte le volte che vengono inventati articoli, dichiarazioni o situazioni lontane dalla realtà. Però la cosa più grave è quando i media conoscono la verità e cercano di vendere una bugia per fare del male o fare soldi”.

Leggi anche >>> Seno in bella vista e sguardo ammiccante, Wanda Nara fa impazzire i fan: l’argentina ‘nuda’ sui social [VIDEO]

Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 2 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE