Viral Vibes: il nuovo brand streetwear che comunica con i meme, distribuito in esclusiva da Aw Lab [GALLERY]

/

Viral Vibes il nuovo streetwear brand comunica con i meme: in vendita esclusiva negli store AW LAB

Dillo con un meme. Potrebbe essere questo il pay off di Viral Vibes, il nuovo brand le cui collezioni streetwear sono distribuite in esclusiva negli store AW LAB. Sono infatti i meme, immagini ironiche, dissacranti ed irriverenti con cui le nuove generazioni interagiscono sui social network, i protagonisti della campagna di lancio di Viral Vibes.

Il brand porta, nel suo stesso nome, una promessa di contemporaneità ed un messaggio estremamente attuale, condividendo lo stesso linguaggio dei consumatori a cui si rivolge e la loro esigenza di comunicare attraverso una creatività puramente digital ed estremamente virale, propria del loro modo di condividere le emozioni e la cronaca del loro tempo.

Le collezioni del brand sono street oriented, create e pensate sullo stile e la personalità che i più giovani rivelano nelle loro attuali scelte di moda.

Dal loro design alle scelte di comunicazione, tutto ciò che riguarda Viral Vibes vuole essere riconoscibile e updated. Capi Bold, che nell’Uomo prendono ispirazione dal basket e nella Donna dal workout. Black and White, per hoodies, T-shirt, shorts e pantaloni in jersey.

Viral Vibes  è un brand distribuito in esclusiva negli store AW LAB e su www.aw-lab.com

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34672 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery