Pagani: le prime immagini della stupefacente supercar Huayra Dragon, lasciano a bocca aperta [GALLERY]

  • Pagani Huayra Dragon
  • Pagani Huayra Dragon
  • Pagani Huayra Dragon
  • Pagani Huayra Dragon
  • Pagani Huayra Dragon
  • Pagani Huayra Dragon
/
SportFair

 

Un nuovo design della modenese Pagani è apparso oggi, la nuova supercar prenderà il nome di Pagani Huayra Dragon

Un nuovo design per la Pagani Huayra è apparso oggi, l’azienda italiana ha creato un altro modello su misura realizzato appositamente per la società di tuning russa, TopCar. La supercar prenderà il nome di Pagani Huayra Dragon.

Si vocifera, che questo speciale aggiornamento della Huayra sia  solo il primo di una serie di 5 restyling estremi che verranno lanciati solo dopo che le prime 100 Huayra Roadster avranno lasciato la catena di montaggio dello stabilimento di Modena.

Non sono emersi dettagli ufficiali riguardanti questa supercar escluse le foto, che vi proponiamo in galleria. quello che possiamo percepire è che le immagini mostrano una versione più estrema della Huayra rispetto alla BC, che è la più estrema commercializzata finora dalla casa modenese. Le foto mostrano un nuovo frontale ed un retro più aggressivo per l’evoluzione Dragon della Pagani Huayra. La forma a “V” rovesciata sotto il naso della vettura non è più presente, invece, c’è la comparsa di una generosa presa d’aria sul cofano anteriore che si aggiunge alle 2 già presenti nella versione Roadster “di serie”. I già muscolosi passaruota ricevono delle prese d’aria in stile DTM. Le minigonne laterali sono state ridisegnate e lo spoiler posteriore sembra essere un’evoluzione dell’ala della Huayra BC.

Nella parte posteriore, i tubi di scarico sono montati verso l’alto con un angolo di 30° circa, spicca poi il condotto di ingresso dell’aria che svetta al di sopra del tetto della vettura. Il diffusore posteriore è estremamente aggressivo e sono state aggiunte anche prese d’aria più grandi. In sostanza, questa è una sorta di Zonda Cinque in chiave Huayra.
Condividi