Momodesign presenta FGTR Evo Winter Limited edition e Md One Backpack

  • ALESSANDRO OLGIATI
  • ALESSANDRO OLGIATI
  • Klaus Fiorino
  • Klaus Fiorino
  • Klaus Fiorino
/
SportFair

FGTR Evo Winter Limited edition e Md One Backpack: funzionalità e stile iconico MOMODESIGN anche da scartare sotto l’albero

Sempre alla ricerca di soluzioni innovative per gli amanti delle due ruote e non solo, MOMODESIGN presenta due nuovi prodotti iconici pensati anche come perfetti regali di stile da scartare sotto l’albero. L’identità sportiva del brand vista attraverso specifiche parole chiave come prestazioni, durata, affidabilità e design trova piena espressione in questi nuovi accessori che rispondono alle esigenze di praticità e stile del motociclista più attento.

Segue la scia del successo della prima limited edition l’inedito FGTR EVO WINTER LIMITED EDITION. Prodotto in soli 2.000 pezzi è pronto a cavalcare le due ruote divenendo l’accessorio cult da collezione per i rider edonisti. L’affascinante effetto metallico della calotta in ABS, creato grazie ad uno speciale sistema di verniciatura multistrato, conquista al primo sguardo. L’iconica personalizzazione a T viene rivisitata da una grafica “in negativo” posta alla base: una fascia nera che avvolge il logo del brand accentuandone lo stile rigoroso. Guancette removibili, imbottitura interna realizzata con tessuto ad alto assorbimento, rete microforata che aumenta il comfort e chiusura micrometrica definiscono la struttura di FGTR EVO WINTER LIMITED EDITION

Il nuovissimo MD ONE BACKPACK, il funzionale zaino da moto con tasca porta casco cambierà invece la quotidianità metropolitana e i viaggi più lunghi fuori città. Design leggero e linee eleganti compongono il DNA del nuovo must have di stagione.

“25 litri” studiati per garantire il giusto mix tra funzionalità e stile. Realizzato in tessuto ultra light impermeabile lo zaino presenta dettagli speciali, sapientemente progettati per fornire funzionalità. Tasca superiore portacasco, scomparti multipli interni per porre in sicurezza il proprio tablet o laptop ed organizzare gli oggetti in modo accessibile, tasca posteriore con back protector e copertura antipioggia incorporata nella tasca inferiore per non farsi trovare mai impreparati.

L’iconico logo, nelle versioni bianco, nero e grigio, corre verticalmente sulla parte frontale donando un carattere ancora più deciso allo zaino MOMODESIGN.

Disponibile in quattro varianti colore: nero e verde militare, disponibili da metà ottobre, e blu e grigio, in vendita a partire da febbraio 2019.

Prezzo al pubblico FGTR EVO WINTER LIMITED EDITION: 239,00 euro
Prezzo al pubblico MD ONE BACKPACK: 99 euro

Condividi