A Maranello è iniziata ufficialmente una nuova era in casa Ferrari, con l’arrivo di Lewis Hamilton al quartier generale del “Cavallino”. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha fatto il suo ingresso nella scuderia di Maranello, prontamente accolto dai tifosi e dallo staff, pronto a cominciare la sua avventura con il team italiano.
Sul suo profilo Instagram, il britannico ha condiviso con i suoi follower l’emozione di questo momento speciale, dichiarando: “Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni“. Il campione ha poi aggiunto che, sebbene abbia raggiunto traguardi incredibili nella sua carriera, ha sempre custodito il sogno di guidare per il team rosso, un sogno che oggi diventa realtà.
“Mi dedico a portare tutto ciò che ho da offrire alla squadra, all’organizzazione e ai tifosi“, ha scritto Hamilton, facendo intendere di voler dare il massimo per contribuire ai successi futuri della Ferrari. Il pilota ha poi ringraziato John Elkann, Benedetto Vigna, Fred Vasseur e tutti i membri del team per la fiducia riposta in lui e per averlo accolto nella famiglia Ferrari.