E’ terminata da poco la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia. Nel pomeriggio di Monza il più veloce è stato Lewis Hamilton seguito dal suo compagno di squadra Nico Rosberg e dalle Ferrari di Vettel e Raikkonen.

Una giornata positiva per il pilota tedesco che, tuttavia, non si lascia andare a facili entusiasmi: “dopo tutto è solo venerdì – commenta Vettel ai microfoni di Sky Sport – non è il giorno più importante del week end. E’ importante che abbiamo girato e mostrato una velocità discreta, ma possiamo sempre migliorare. Credo che la macchina abbia più potenziale di quello che abbiamo espresso, prima impressione positiva. Il motore? E’ nuovo, quindi credo che si stia comportando come ci aspettavamo. Dobbiamo aspettare un poco di più, domani o domenica, poi vedremo“.

