F1 – Terminate le FP2 a Silverstone: Bottas beffa Hamilton, la Ferrari però torna a ruggire [FOTO]

La Mercedes domina anche la seconda sessione di prove libere, Valtteri Bottas chiude davanti a Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen

Cambia la sessione di prove libere, ma non cambia il pilota più veloce in pista. E’ sempre Valtteri Bottas a prendersi la prima posizione nella classifica dei tempi al termine delle FP2 del Gp di Silverstone, fermando il crono sull’1:28.496, quarantasette millesimi più veloce del compagno di squadra Lewis Hamilton, l’unico a montare le gomme soft.

LaPresse/Photo4

Il driver britannico deve accontentarsi, dunque, della seconda posizione, davanti alle due Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, apparse più in palla in questo pomeriggio inglese. Quinto tempo per la Red Bull di Verstappen, seguito dal compagno di squadra Ricciardo e dalla Renault di Nico Hulkenberg. Ottava posizione per Felipe Massa, mentre chiudono la top ten Alonso ed Ocon.