F1, Hamilton punge Vettel per l’elastico dietro la Safety Car: la risposta del tedesco non si fa attendere

Sebastian Vettel non si è fatto scivolare addosso le accuse di Hamilton, rispondendo per le rime alle dichiarazioni relative all'elastico visto a Baku dietro la SC

LaPresse/Photo4

Non sono mancati i colpi di scena al Gp d’Azerbaijan, andato in scena domenica pomeriggio sul circuito di Baku. Il quarto appuntamento della stagione 2018 di F1 ha regalato emozioni incredibili soprattutto alla partenza e nei giri finali. Grazie ad un pizzico di fortuna, che anche lui stesso ha ammesso di avere avuto, Lewis Hamilton ha conquistato finalmente la sua prima vittoria stagionale, precedendo sul traguardo Raikkonen e Sergio Perez. Il pilota britannico ha trovato poi anche il tempo di puntare il dito contro Sebastian Vettel, lamentandosi ‘dell’elastico’ fatto dal tedesco alla ripartenza dalla Safety Car, lo stesso da lui effettuato lo scorso anno, che aveva fatto infuriare il tedesco della Ferrari. Una puntura a cui il driver del Cavallino ha risposto per le rime, chiedendo un immediato cambio di… vettura: “La Safety Car dovrebbe andare più veloce. È stato difficile con le nostre gomme mantenere la temperatura alta. Forse, dopo tanti anni con una Mercedes, sarebbe bello avere invece una Ferrari come Safety Car”.

LE PAROLE DI HAMILTON >>> F1 – Lewis Hamilton punta il dito contro Vettel e chiede un confronto con Whiting: “c’è qualcosa che non capisco”

 

Ultimi approfondimenti di Formula 1