F1, Lauda e quell’elogio a Sebastian Vettel: le parole di Niki sono un esempio di sportività

Niki Lauda ha sportivamente elogiato Sebastian Vettel per la pole position ottenuta a Singapore, complimentandosi senza usare giri di parole

Gode la Ferrari, non sorride la Mercedes, costretta ad inseguire sulla griglia del Gp di Singapore. La terza fila ottenuta da Hamilton e Bottas non regala buone sensazioni al team di Brackley, incapace ieri di tenere il ritmo delle Ferrari e delle due Red Bull.

LaPresse/Photo4

Sarà una gara in salita per le Frecce d’Argento, in particolare per il leader della classifica, impegnato a risalire la china per evitare il controsorpasso di Vettel. In attesa di vivere le emozioni della gara, Niki Lauda ha elogiato il lavoro di Vettel, attribuendogli i meriti della pole: “Vettel ha compiuto qualcosa di speciale, questa pole è tutta merito suo e non posso fare altro che togliermi il cappello“.