Nemmeno il tempo di vincere il Gp di Singapore, che Lewis Hamilton è già tornato in Europa per festeggiare il suo trionfo.

Nella serata di ieri infatti, il pilota della Mercedes se l’è spassata insieme a Neymar a Londra, divertendosi senza sosta. Lewis però ha trovato anche il tempo di partecipare ad una live chat con i tifosi, beccandosi con un fan che sottolineava come Vettel fosse migliore di lui. “Vettel migliore di me? Un giorno vi renderete conto che non è così, in caso contrario dovreste andare da un ottico. Per quanto riguarda l’incidente di Singapore, spesso quando si parte davanti non si può davvero vedere chi è secondo. Il primo pensiero è chiudere l’interno ed è quello che Seb ha fatto, non ne sono certo, ero concentrato a partire più veloce di Ricciardo“.

Ai microfoni di Blick, poi, Hamilton ha lanciato una frecciatina a Rosberg: “non siamo mai stati amici, la relazione adesso è come quella che avevamo prima di essere compagni in Mercedes. Non abbiamo mai parlato a quattr’occhi. Bottas? Finora il rapporto è eccellente, cambierà solo se vuole ingannarmi. Ma lui non è quel tipo di uomo, quindi mi fido di lui“.

