F1, Hamilton mette in guardia la Ferrari: “voglio battere Vettel in Francia, non dobbiamo apparire deboli”

Il campione del mondo in carica ha parlato del duello con Sebastian Vettel, sottolineando come abbia tutte le intenzioni di vincerlo senza apparire debole al suo cospetto

Il week-end del Gp di Francia potrebbe essere quello giusto per l’ufficialità del rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes, essendo il suo contratto in scadenza alla fine di questa stagione.

Photo4 / LaPresse

Il pilota britannico ha già trovato un’intesa totale con il team, per questo motivo ha intenzione di archiviare il prolungamento per concentrarsi sul Mondiale 2018, che lo vede al secondo posto con un punto dietro Vettel. L’obiettivo è quello di riprendersi il primato già in Francia, battendo il tedesco della Ferrari e rispondendo colpo su colpo alla crescita della Ferrari“Le corse sono la mia vita, non ho mai sentito così forte dentro di me il desiderio di vincere questo campionato, ho altri interessi nella mia vita ma senza la F1 non avrebbero lo stesso sapore” le parole di Hamilton al magazine Paper. “La Ferrari sino ad ora ha svolto un lavoro migliore del nostro, dobbiamo lavorare a testa bassa per rispondere alle loro prestazioni. Arrivo in Francia con grandi motivazioni e voglio battere Vettel, non dobbiamo apparire deboli e mostrare il fianco”.