F1 – Danny show a Monza! Ricciardo si improvvisa cameraman e spia… la Mercedes [VIDEO]

Ricciardo, che show a Monza: Daniel geniale e simpaticissimo, ecco la trovata dell'australiano della Red Bull

Situazione noiosa e complicata a Monza. Le qualifiche del Gp d’Italia sarebbero dovute iniziare alle 14.00 e, effettivamente, così è stato, ma l’incidente di Grosjean ha costretto Charlie Whiting a bloccare tutto. Dopo tanti rinvii ogni 15 minuti, il delegato della sicurezza ha dato l’ok per ripartire alle 16.40.

Intanto i piloti hanno ‘ammazzato il tempo’ in modi differenti, ma tutti simpaticissimi: Hamilton ha giocato alla playstation col suo compagno di squadra Bottas, Massa ha giocato a calcio con suo figlio e con gli uomini del suo team, ma ad aggiudicarsi il premio di più simpatico e al tempo stesso geniale è Daniel Ricciardo.

L’australiano, così come accaduto anche prima ad Ocon e Verstappen, ha avuto l’opportunità di improvvisarsi cameraman: telecamera in spalla quindi e via con le riprese. La Danny Cam però è stata molto… curiosa e si è subito intrufolata nei box Mercedes, tra le risate e lo stupore generale. Un uomo delle Frecce Argento però poi, ridendo divertito, lo ha invitato ad andar via e quindi Ricciardo si è focalizzato sul pubblico italiano, in delirio.

Ultimi approfondimenti di Formula 1