F1 – Dall’arrabbiatura di Marchionne alle aspettative sul Gp di Singapore, Vettel non ci pensa su: “ecco cosa dico”

Sebastian Vettel parla in previsione del Gp di Singapore, che segna il quattordicesimo appuntamento con il campionato mondiale di Formula Uno

Dall’arrabbiatura di Marchionne alle aspettative sul Gp di Singapore, Vettel non ci pensa su – Il quattordicesimo appuntamento della Formula Uno si appresta ad avere inizio. La prima conferenza stampa del weekend che porterà al Gp di Singapore è andata in scena vedendo tra i suoi protagonisti anche il leader della classifica piloti, Lewis Hamilton. Sebastian Vettel rimasto fuori dalle programmazioni delle conferenze stampa si è comunque approcciato ai giornalisti parlando del Gp di Singapore e di quello che potrebbe attenderlo su questo tracciato.

LaPresse/Reuters

Dall’arrabbiatura di Marchionne alle aspettative sul Gp di Singapore, Vettel non ci pensa su –  “Ricordo quello che ho detto – ha ammesso Sebstian Vettel riferendosi alle parole pronunciate sul podio del Gp di Monza davanti ai tifosi – come andranno le cose qui? Dopo Monza che è stato bello per il podio, ma non abbastanza bello perchè non eravamo sul gradino più alto, ho fiducia nel team perchè so che arriveranno delle cose ed per questo che ho detto che arriveremo, che stiamo arrivando”.

Dall’arrabbiatura di Marchionne alle aspettative sul Gp di Singapore, Vettel non ci pensa su – “Io non ero incavolato è stata una grande gara – ha risposto poi ad una domanda di un giornalista che gli chiedeva una riflessione sull’arrabbiatura di Marchionne post gara in Italia – un podio fantastico con i fan, anche se non è stata la nostra gara migliore. Vista la situazione di partenza abbiamo recuperato, visto che avevamo un gran passo. Quando corri la gara di casa vuoi vincere, ma nel complesso dovremmo essere corretti, la stagione è stata buona e ci sono più lati positivi e meno negativi è giusto essere arrabbiati ma va bene così”. 

Ultimi approfondimenti di Formula 1