Terzo giorno di lavoro, a Barcellona si continua a fare sul serio per sviluppare le nuove monoposto in vista dell’esordio stagionale fissato per il prossimo 26 marzo a Melbourne.
All’interno dei box delle varie scuderie non viene lasciato nulla al caso, ogni piccolo componente viene provato in pista per avere le idee chiare sulle modalità di utilizzo sulla vettura che esordirà per il Gp d’Australia.
Daniel Ricciardo ha chiuso la sessione mattutina di prove con un eccellente secondo posto, e ha trovato anche del tempo per portare all’interno del suo motorhome tutti i suoi tifosi. L’australiano ha infatti pubblicato sui suoi profili social un simpaticissimo video dove mostra la sua “casa” del paddock spagnolo, dal casco alle barrette proteiche, col suo caratteristico sorriso sempre stampato in volto.

