F1, che barba che noia: Ricciardo e Verstappen nella morsa… dell’ozio [VIDEO]

Daniel Ricciardo e Max Verstappen annoiati senza F1: ecco cosa fanno i campioni della Red Bull per "ammazzare il tempo"

L’attesa sta per terminare! I motori stanno per tornare ad accendersi. Manca poco più di un mese per i primi test dell’anno di F1: il 27 febbraio a Barcellona si torna in pista con le monoposto che regaleranno grande spettacolo nella stagione 2017.

Il primo Gp dell’anno invece sarà a Melbourne il 26 marzo. Una lunga attesa, che annoia tifosi ma anche i piloti stessi che non vedono l’ora di tornare a sfrecciare in pista.

Max Verstappen e Daniel Ricciardo per esempio sono due che non vedono l’ora di tornare a sfidarsi sui circuiti di tutto il mondo e hanno dimostrato la loro seccatura in un simpatico video pubblicato sui canali social della Red Bull. “Annoiati senza F1?“, sembra proprio di sì!. Max costruisce castelli con le carte da poker, gioca a bowling nel suo smartphone e guarda sognante la sua monoposto, Daniel invece gioca da solo a calcio balilla e legge un libro. L’attesa però ormai sta per terminare: mancano infatti 10 settimane al Gp d’Australia.

Simpatici e divertenti come sempre, i piloti della Red Bull sono pronti a scacciare via la noia e tornare in pista carichi.

Ultimi approfondimenti di Formula 1