F1, altro che Tomàs! La proposta della tifosa è hot: “inquadratemi al GP di Monaco e mi tolgo il reggiseno”

La proposta hot della tifosa francese in vista del Gp di Monaco

E’ tutto pronto per uno degli appuntamenti di F1 più attesi della stagione: il Gp di Monaco. Domani sentiremo le sensazioni dei piloti in vista della gara di domenica, mentre già giovedì sentiremo i rombi dei motori, che si accenderanno per le prime sessioni di prove libere.

Tutti gli appassionanti, ma anche chi non segue assiduamente la F1, si ricorderà il dolce Tomàs, il bambino francese che due settimane fa è diventato famosissimo per il suo pianto durante il Gp di Barcellona per l’incidente di Kimi Raikkonen costretto a finire la gara troppo presto.

Tomàs, per la sua infinita dolcezza, ha avuto la possibilità di entrare nel paddock e incontrare il finlandese della Ferrari, col quale ha scattato qualche foto.

Adesso in tantissimi quindi vanno a caccia di ‘popolarità’ con la speranza di poter vivere le stesse emozioni vissute dal bimbo francese. Tante le proposte e le idee folli per i prossimi Gp. Una ragazza francese ha infatti annunciato su Facebook, secondo quanto riportato da Autosprint, che nel caso in cui dovesse essere inquadrata dalle telecamere, sarebbe disposta a togliersi il reggiseno pur di essere invitata nel paddock a conoscere qualche pilota.